TANGO ARGENTINO PDF Stampa E-mail
  
Corso di 
Tango Argentino
tango.jpg
per principianti 
Tutti i mercoledì dalle 20.00 alle 21.30


 

Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono avvicinarsi al Tango Argentino e sperimentarne le molteplici possibilità espressive, di interazione e comunicazione.

Ballare il Tango è un’esperienza coinvolgente e trasformativa: ci aiuta a esprimere noi stessi e ad entrare in relazione con l’altro, con emozione, libertà e passione.
Il corso vi aiuterà ad apprendere gli elementi dell’improvvisazione e della comunicazione per poter essere quanto prima in grado di ballare e vivere la socialità del Tango.

Non è necessario venire in coppia o avere altre esperienze di ballo
La prima lezione di prova è sempre gratuita.

--------------------------------
Gli insegnanti:
Maria Grazia Di Vincenzo
Gianlorenzo Calligaris

Maria Grazia e Gianlorenzo ballano e vivono il tango dal 2007, nel corso di questi anni oltre ad approfondire lo studio del movimento e le basi didattiche del tango, hanno percorso “chilometri di piste in Italia e all’estero”. Ciò che li accomuna nel ballo e nell’insegnamento è il focus sulla connessione e la comunicazione nella coppia in un abbraccio continuo, intimo e naturale e l’attenzione agli elementi sociali del Tango, regole e modalità di interazione che rendono il ballo un’esperienza emozionante, completa, viva.

Per info e prenotazioni 
FB Maria Grazia Di Vincenzo/ 393 7993467 /Mail: mgraziadivincenzo@gmail.com
FB Gianlorenzo Calligaris/ 349 3500929 /Mail: gianlorenzocalligaris@hotmail.com







Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Blogmarks!
 
< Prec.
Advertisement