CARMINE IOANNA “SOLO… IN DUE” PDF Stampa E-mail
 
 Spaziottagoni  
mameli7
In collaborazione con
  
CARMINE IOANNA
“SOLO… IN DUE”locandina SOLO … IN DUE
 
 
  
SABATO 9 MAGGIO 2015 – ORE 22
 
Prenotazione obbligatoria con pretesseramento online
 
 

Sabato 9 maggio, alle ore 22, torna a Spaziottagoni live con la sua fisarmonica Carmine Ioanna, che questa volta presenterà “Solo...in due”.
solo ... in due
 
Dopo due mesi in Spagna, Carmine Ioanna torna in Italia per un tour di 5 date dal 5 al 12 maggio e porta con sè la violoncellista galiziana Margarida Mariño. Per l’occasione, l’album "Solo", con il quale Ioanna è in tour dallo scorso settembre a presentare l’omonimo disco (Bonsai Music/Harmonia Mundi) distribuito in tutto il mondo, diventa "Solo…in due". Ioanna e Mariño eseguono brani originali, con un approccio estremamente libero improvvisato, passando dal free a Bach, ai canti popolari irpini e galiziani, a tinte jazz, con una vastissima varietà di colori... Sarà solo una piccola anteprima del loro imminente lavoro discografico, che vedrà la luce nel 2016.
 
Carmine Ioanna: accordion, voce, loop
Margarida Mariño: violoncello, voce, loop

Carmine Ioanna Margarida Mariño
  
Parte del ricavato sarà devoluto dall’Associazione Mameli 7 onlus per finanziare i progetti di assistenza sanitaria e approvvigionamento di acqua mediante l'acquisto di contenitori d'acqua, in Siria e in Libano.
 
Per maggiori informazioni si veda la pagina Facebook Mameli 7 onlus o contattare direttamente Alfonso Fabio Larena, presidente dell’Associazione.
 
Ingresso: 10 euro per chi ha già la tessera dell’Associazione Spaziottagoni live, 15 euro per i non soci (inclusa tessera)
L’ingresso comprende concerto e aperitivo (dalle ore 21:30)
Informazioni e prenotazioni: Spaziottagoni live - Carmine Ioanna - Alfonso Fabio Larena
 
IMPORTANTE: i non tesserati sono pregati di pretesserarsi online cliccando sul link apposito
 
  Si ringrazia

sl.jpg

 

 
Ufficio stampa




Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Blogmarks!
 
< Prec.   Pros. >
Mameli 7
Advertisement