CANZONI FOLK LATINO-AMERICANE PDF Stampa E-mail
  In collaborazione con
mameli7
 
  CONCERTO DI CANZONI FOLK LATINO-AMERICANE
Catalina Díaz-Romero, Voce
Francisco Echeverri, Chitarra
Valentino Eraso, Percussioni
 
SPAZIOTTAGONI - Catalina locandina.jpg
  
Venerdì 21 novembre 2014, ore 21.30
Prenotazione consigliata
 

Evento di raccolta fondi per progetti di assistenza sanitaria e acquisto contenitori di acqua in Siria e Libano, a cura dell’Associazione Mameli 7
 

Un percorso musicale che attraversa le canzoni più importanti del folk latino-americano.
 
Catalina Diaz-Romero Francisco J. Echeverri.jpg
 
Catalina Diaz-Romero, cantante e attrice cilena con oltre 20 anni di esperienza sul palco.  Autrice delle proprie canzoni, oggi in Italia è venuta a condividere con noi il gusto e l'eleganza delle sue radici Latino Americane, portando traverso la potenza della sua voce, le indimenticabile canzoni degli autori del Sud del mondo.
 
Francisco J. Echeverri, musicista colombiano. Ha coltivato per molti anni non solo la chitarra classica ma con altri strumenti a corda come il charango, il cuatro, il tres cubano, il tiple e il requinto e strumenti a fiato. Facendo parte di Gruppi internazionali come Carmen Lopez della Colombia e Minchanzaman del Perù. A Roma inizia collaborazioni con diversi artisti italiani fondando il gruppo Sud InFesta.
 
Valentino Eraso, musicista colombiano, percussionista e suonatore di strumenti a fiato tradizionali del Sud America. A 8 anni inizia a suonare bongò e percussioni minori con i ritmi popolari cubani. Giovanissimo viaggia verso l'Italia e all’età di 19 anni inizia varie collaborazioni con grandi artisti sudamericani come Eugenio Chabaneau, con il quale incide le percussioni nell'opera rock Ovus Dei. Attualmente collabora nelle registrazioni e attività concertistica dei Tinku.
 
Valentino Eraso.jpg
 
 
 
Ingresso: 10 euro, che comprende tessera associazione Mameli 7, contributo musicale e aperitivo
Info e prenotazioni ENTRO IL 20 NOVEMBRE: Alfonso Fabio Larena - 335 6158199
 

Per maggiori informazioni:

 
Ufficio stampa




Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Blogmarks!
 
< Prec.   Pros. >
Mameli 7
Advertisement